Villa Galvagna Giol
è la location ideale
per matrimoni ed eventi

Nel cuore della Marca Trevigiana, a pochi passi dal centro di Oderzo, sorge Villa Galvagna Giol immersa nel suo grande parco secolare come un’isola, circondata dal fiume Lia; questo ne segna i confini e la separa dalla chiesetta romanica di San Giacomo di Colfrancui.

Villa Galvagna Giol e la sua Barchessa possono ospitare eventi conviviali di diverso genere. Tra questi spiccano i ricevimenti di nozze: la Villa, la Barchessa e il Parco secolare possono fare da cornice ad un matrimonio e ad un servizio fotografico indimenticabili.

Dieci ettari di parco
tutto da scoprire,
nascosto ed
inimmaginato.

Il parco è stato disegnato agli inizi del XIX secolo secondo la moda romantica dell’epoca da Francesco Bagnara, scenografo, artista ed architetto di giardini, conosciuto anche per la sua collaborazione per la ricostruzione del Teatro La Fenice di Venezia. Il parco all’inglese è arricchito da piante centenarie catalogate come tra le più rappresentative nella loro specie. La grande magnolia, classificata come la più alta ed antica del Veneto, si erge maestosa sul fronte strada vicino ad una bellissima Olea Fragrans.