L’incanto del giorno più bello

Villa Galvagna Giol offre alle coppie varie soluzioni per trascorrere insieme a parenti ed amici il loro matrimonio.
Con una capienza di 200 persone e le ampie sale, la barchessa, immersa nel giardino, è l’ambiente ideale per il ricevimento e la festa. La struttura mette a disposizione degli ospiti il luminoso e fresco giardino esterno, un ampio

salone ed un salottino d’ingresso, guardaroba e servizi al piano terra; salendo al primo piano troviamo la sala ricevimenti, il salotto della sposa ed una piccola sala d’ingresso. Al piano terra, la cucina attrezzata e la sala di servizio per il catering sono disobbligati ed hanno accessi esclusivi e separati rispetto a quelli degli ospiti.

Il Catering è affidato all’esperienza di catering di alto livello, operanti da sempre nella zona.

Il parco è la cornice perfetta per fissare le immagini di attimi indimenticabili. Villa Galvagna offre anche la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile, officiato dal sindaco di Fontanelle o da un altro ufficiale delegato.
Un momento unico, speciale, immersi nella magia della natura, circondati dalle persone che amate.

Le antiche vetrate colorate ed i lampadari di Murano sono i protagonisti del salone centrale della Villa che, nel suo insieme, regala alla coppia un’atmosfera quasi da favola, un sogno che diventa romantica realtà. La villa ospita fino a 100 persone e può essere prenotata per l’intero evento o solo per celebrare il matrimonio con rito civile.

Il complesso è a disposizione della coppia per l’intera giornata dell’evento e la quota d’affitto comprende tavoli e sedie, luci e sedute per l’esterno, l’utilizzo del parco per gli scatti fotografici, le pulizie prima e dopo l’evento, parcheggio esterno riservato con parcheggiatore, spese di energia elettrica e climatizzazione estate/inverno, pulizia e gestione del parco.